Secur Control Giannini S.r.l.
è un Soggetto abilitato dalla commissione interministeriale (Ministero del lavoro, Ministero dello sviluppo economico, Ministero della sanità) per l’effettuazione delle verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro (apparecchi di sollevamento cose-persone e apparecchi a pressione) con Decreto Dirigenziale del 24 aprile 2013, e opera attualmente nelle regioni Toscana e Umbria.
Vedi DM autorizzazione Giannini Securcontrol
La nostra società svolge tali servizi come unica attività, operando secondo il Sistema di Gestione per la Qualità, in conformità alla norma UNI/CEI EN ISO/IEC 17020, per il conseguimento degli obiettivi di qualità secondo criteri generali che garantiscono la competenza del Soggetto Secur Control Giannini Srl ad effettuare in maniera imparziale le attività di ispezione per cui è abilitata.
SECUR CONTROL GIANNINI S.r.l. è assicurata per la responsabilità civile verso terzi e responsabilità professionale con un massimale di 5 milioni di Euro.
La nostra squadra di verificatori è composta da tecnici che hanno una notevole esperienza maturata in decine di anni alle dipendenze di ENPI, ISPESL e ASL per l’espletamento di verifiche e da Ingegneri con pluriennale esperienza in tali campi di attività.
A garanzia del Servizio offerto, i verificatori partecipano periodicamente ad aggiornamenti qualificato sulle normative specifiche di settore e sulle tecniche di verifica.
IL NOSTRO ORGANIGRAMMA